Header Ads

test

Dalla A al Seo, bestseller su Ibookstore

Per tutti gli amanti del web marketing e Seo, un'ottima notizia dall'Ibookstore di Apple. Da ormai una settimana il manuale "dalla A al SEO" è diventato bestseller. Un manuale che si sviluppa su 110 pagine con strategie operative e approfondimenti per migliorare il proprio posizionamento sui motori di ricerca quali Google, Yahoo e Bing. Capitoli dedicati, come si evince dal titolo, per tutti i livelli di conoscenza nella materia specifica, con introduzioni per principianti e approfondimenti per esperti. I temi trattati passano dalla gestione e miglioramento del proprio sito internet seguendo le indicazioni di Google fino alla gestione della comunicazione sui social network. All'interno del manuale ampia sezione dedicata a strategie immediatamente operative per scalare le vette nelle serp anche con parole chiave molto competitive ma sempre a costo zero. Ma sentiamo l'autore del libro che ne pensa.

- Buongiorno sig. Visintin come le è venuto in mente di scrivere un libro dedicato al Seo?

Oggigiorno, in un contesto di crisi internazionale, il web è una risorsa indispensabile per migliorare le performance della propria azienda e il Seo è come Virgilio per Dante Alighieri, un conduttore verso la fine della crisi. - Quante copie avete venduto?

Il libro è stato volutamente lasciato gratuito per far apprezzare questo settore a tutti e per dare un contributo semplice ma efficace agli imprenditori italiani.

- Si aspettava questo successo su Ibookstore?

Sapevamo che il manuale era stato redatto bene ma essere stati premiati con la dicitura "bestseller" da Apple è stata una gran sorpresa. Soprattutto se pensiamo che competiamo con oltre 18 milioni di libri. - Ma dove lo possiamo trovare?

Il formato originale in versione ebook e disponibile per ipad lo trovate su Ibookstore digitando "dalla A al Seo" mentre la versione "cartacea" in senso lato la potete scaricare gratuitamente al'indirizzo http://www.buzzmkt.it/area-download/. -Ma è vero che date anche supporto agli appassionati del settore attraverso il vostro sito internet?

Sì, chi legge il libro ed ha delle perplessità o volesse aprofondire la materia può contattarci liberamente su www.buzzmkt.it. Inoltre nella sezione "Seoblog" trova ulteriori articoli dedicati e , ogni giorno novità dal mondo web. -Allora grazie del suo tempo e in bocca al lupo per il prossimo prodotto editoriale. Grazie e a presto

Nessun commento