Header Ads

test

Aperte le iscrizioni alla Università Popolare a Gattinara


In collaborazione con l’Università Popolare di Vercelli vengono attivati a Gattinara, per l’anno accademico 2012 – 2013, corsi di grande interesse.

Per la sessione autunno - inverno, tre corsi di lingua: Inglese 1° livello, Tedesco 1° livello e cinese 1° livello, un corso di scrittura autobiografica, uno di economia domestica: come stirare in fretta e bene e un corso dedicato alla creazione e tecnica del marmo artificiale.

Mentre per la sessione primaverile i corsi proposti sono 5: Inglese 2° livello; il massaggio del benessere; potenziamento della personalità; il potere delle immagini; gli scrittori e i loro fantasmi.

Le lezioni si svolgeranno a Gattinara prevalentemente presso il “Centro Incontri” in Corso Cavour, 1, solo i corsi di economia domestica e di marmo artificiale si svolgeranno presso Villa Paolotti, in Corso Valsesia al civico 112.

Per le iscrizioni ed ogni informazione è possibile rivolgersi all’ufficio Informagiovani in Piazza Italia 6, durante gli orari di apertura al pubblico (martedì e sabato dalle 9.30 alle 12.30 e giovedì dalle 15.30 alle 18.30), Tel. 0163 833 420
E-mail: informagiovani@comune.gattinara.vc.it



Nessun commento