Header Ads

test

MEETmeTONIGH: NOTTE DEI RICERCATORI


[Cost fotografico_MeetMeTonight_LocandinaS'intitola "Faccia a faccia con la ricerca" il primo contest fotografico di MEETmeTONIGHT, la Notte dei ricercatori lombarda, promossa da Politecnico, Statale, Bicocca e Comune di Milano, con la collaborazione dell'associazione culturale Polifemo[apre una nuova finestra].

Obiettivo dell'iniziativa è raccontare per immagini il mondo della scienza e la figura del ricercatore, cercando di descrivere non solo il lavoro all'interno dei laboratori, ma anche l'impatto concreto dei risultati della ricerca sulla vita quotidiana dei cittadini.

Il concorso è aperto a tutti – ricercatori e non – e per partecipare basta inviare entro le ore 18 del 16 settembre singole opere fotografiche digitali o digitalizzate (realizzate con qualsiasi strumento e/o frutto di elaborazione) utilizzando il seguente form online[apre una nuova finestra].

La giuria – composta da ricercatori, professionisti e critici di fotografia – sceglierà il vincitore valutando contenuti, forma, efficacia e attualità dello scatto, mentre la consegna del premio si terrà il 27 settembre nell'ambito delle iniziative della Notte dei ricercatori 2013.

Per questa prima edizione l'associazione Polifemo metterà in palio un buono per la partecipazione gratuita a uno dei due corsi di fotografia promossi presso la propria sede alla Fabbrica del Vapore di Milano.


Maggiori dettagli sul sito di MEETmeTONIGHT[apre una nuova finestra].



MEETmeTONIGHT - Il contest fotografico "Faccia a faccia con la ricerca"
Invio delle foto entro le ore 18 del 16 settembre


Scarica
 il [apre una nuova finestra]regolamento[apre una nuova finestra] e la [apre una nuova finestra]locandina[apre una nuova finestra]

Nessun commento