Header Ads

test

STUDIARE ONLINE CON L'UNIVERSITÀ POPOLARE DEGLI STUDI DI MILANO

Studiare quando si hanno impegni di lavoro è possibile, a patto di organizzarsi al meglio per sfruttare le ore disponibili. Ciò è fattibile sia quando si è giovani, con i lavoretti serali per mantenersi quando si studia fuorisede, sia quando non lo si è più e il lavoro e la famiglia assorbono le giornate. 

Il primo aspetto fondamentale per riuscire a conciliare due attività impegnative come studiare e lavorare è quello di dare il massimo nello studio, sfruttando il poco tempo a disposizione. Un ottimo sistema per sfruttare al meglio le poche ore a disposizione è quello di frequentare le lezioni, in modo da poter approfittare delle spiegazioni fornite dal professore. Grazie alle università online è possibile seguire le lezioni a distanza. 



UNIVERSITÀ POPOLARE DEGLI STUDI DI MILANO
Università di Diritto Internazionale

L’Università Popolare degli Studi di Milano -  Università di Diritto Internazionale è regolarmente iscritta all’Anagrafe Nazionale delle Ricerche n° 58241FKL M.I.U.R. Membro della Confederazione Nazionale delle Università Popolari Italiane (Personalità Giuridica D.M. Università del 21/05/1991 – Gazzetta Ufficiale del 30/08/1991 n°203 anno 132°).


Autorizzata il 14.10.2011 (Roma), con presa d’atto Ministeriale, prot. 313, MIUR Ministero dell’Istruzione – Università – Ricerca; Trastevere 76/A – 00153 Roma, F.to., il sottosegretario del MIUR Senatore Guido Viceconte per rilasciare i titoli accademici e con approfondimento di presa d’atto del 14.10.2011 a cura della segreteria Tecnica del Sottosegretario Senatore Guido Vice- conte prof. Roberto Leoni; Dirigente Tecnico -a r. – Consulente che conferma la piena capacità giuridica di svolgere la formazione e rilasciare titoli accademici con valore legale (in virtù di sede della UUPN) in conformità della Convenzione di Lisbona (25-7-2002 supplemento ordinario della gazzetta ufficiale serie generale n.173) Lisbona 11 aprile 1997 “ Convenzione sul riconoscimento dei titoli di studio relativi all’insegnamento superiore nella regione europea” in virtù e rispetto della convenzione.

L’Università Popolare (internazionale) degli Studi di Milano ha voluto proprio per estrema trasparenza pubblicare tutti gli atti che confermano il riconoscimento ufficiale da parte del MIUR, e anche da parte di Albi particolari ai quali chi si laurea presso questo ente può accedere. Li trovate qui.








Nessun commento